WIDIAN ASWAN SAPPHIRE COLLECTION EXTRAIT DE PARFUM SPRAY 50ML

250,00 

Viaggi urbani

La collezione zaffiro trascende i confini della profumeria. Ogni fragranza è una testimonianza di diverse città del mondo. È un invito a un viaggio a lunga distanza nell’immaginario, un lussuoso esperimento con le fragranze urbane. Il viaggio è corroborante e apre la mente.

Questa fragranza ci riporta in una metropoli mozzafiato del mondo: Aswan (Aswan). Assuan, situata direttamente sul Nilo, è la città più meridionale dell’Egitto ed è anche conosciuta come la “Perla del Nilo”. La città dà anche il nome alla famosa diga di Assuan, che argina il Nilo sotto la diga fino al lago Nasser.

Ispirato da questa città ricca di storia, Widian by Aj Arabia miscela l’antico con il moderno in modo sofisticato con questa nuova creazione Aswan. Il risultato è una fragranza moderna che può essere indossata in ogni metropoli del mondo, creata con ingredienti tradizionali della regione del Nilo. Aswan di Widian è una fragranza inizialmente fruttata e dolce, ma diventa più calda e più ambrata e speziata man mano che si sviluppa.

Note di Testa: Lampone, Bergamotto, Pepe Rosa

Note di Cuore: Foglie di Violetta, Legno di Cedro, Ambra Grigia

Note di Fondo: Vaniglia, Muschio, Tabacco, Cuoio, Patchouli

4 disponibili

Viaggi urbani

La collezione zaffiro trascende i confini della profumeria. Ogni fragranza è una testimonianza di diverse città del mondo. È un invito a un viaggio a lunga distanza nell'immaginario, un lussuoso esperimento con le fragranze urbane. Il viaggio è corroborante e apre la mente.

Questa fragranza ci riporta in una metropoli mozzafiato del mondo: Aswan (Aswan). Assuan, situata direttamente sul Nilo, è la città più meridionale dell'Egitto ed è anche conosciuta come la "Perla del Nilo". La città dà anche il nome alla famosa diga di Assuan, che argina il Nilo sotto la diga fino al lago Nasser.

Ispirato da questa città ricca di storia, Widian by Aj Arabia miscela l'antico con il moderno in modo sofisticato con questa nuova creazione Aswan. Il risultato è una fragranza moderna che può essere indossata in ogni metropoli del mondo, creata con ingredienti tradizionali della regione del Nilo. Aswan di Widian è una fragranza inizialmente fruttata e dolce, ma diventa più calda e più ambrata e speziata man mano che si sviluppa.

Note di Testa: Lampone, Bergamotto, Pepe Rosa

Note di Cuore: Foglie di Violetta, Legno di Cedro, Ambra Grigia

Note di Fondo: Vaniglia, Muschio, Tabacco, Cuoio, Patchouli

Informazioni aggiuntive

Peso 0,45 kg
Produttore

Formato (descrizione)

50ML EXTRAIT DE PARFUM SPRAY

Confezione (descrizione)

Prezzo (descrizione)

250.0000

Spedizione Gratuita

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.