TIMOTHY HAN THE DECAY OF THE ANGEL EAU DE PARFUM SPRAY 60ML

200,00 

Una fragranza floreale bruciata ricca ed esotica con una sottile inebriante che deriva dal desiderio infuso dai fiori in via di estinzione. Ispirati dall’omonimo romanzo di Yukio Mishima del 1971, questi sono gli ultimi desideri di un angelo discendente.

Come il romanzo, questa fragranza esplora nozioni di decadenza e innocenza, nascita e rinascita. Riguarda l’ineluttabile bellezza del naturale in tutte le sue forme.

Note di Testa: Mandarino, Neroli, Rosa, Ylang Ylang, Incenso;

Note di Cuore: Gelsomino Sambac, Acacia, Cade (GInepro del Mediterraneo);

Note di Fondo: Oudh, legno di cedro, patchouli, tonka, labdano.

Ispirato dall’omonima opera finale di Yukio Mishima del 1971 e pubblicata come quarto e ultimo romanzo nella tetralogia Sea of ​​​​Fertility, The Decay of the Angel parla dell’incarnazione della nostra umanità che ci incoraggia a trovare la bellezza nei fallimenti e la fragilità della carne – in definitiva è una storia di nascita e, cosa più importante, di rinascita.
La fragranza si basa sui 5 stadi di un angelo che cade.
Queste 5 fasi si riflettono in tutta la fragranza che trasforma un floreale tradizionalmente ricco ed esotico costruito attorno al gelsomino Sambac, all’ylang-ylang e alla rosa in un’intensa esperienza edonistica. Il risultato è un profumo potente composto dalla dolcezza dei fiori sull’orlo del calare accoppiato con sentori di Oudh naturale, legno di cedro dell’Atlante, incenso e Cade spagnolo per conferire un’impressione distinta e unica di legno carbonizzato. Musk e Hedione portano un oscuro e sporco bordo di desiderio. Questo è legato con Hedione, l’unico ingrediente di fragranza conosciuto per indurre l’eccitazione1, e il muschio per evocare il bordo oscuro e sporco del desiderio e la realizzazione di un angelo caduto.

4 disponibili

Una fragranza floreale bruciata ricca ed esotica con una sottile inebriante che deriva dal desiderio infuso dai fiori in via di estinzione. Ispirati dall'omonimo romanzo di Yukio Mishima del 1971, questi sono gli ultimi desideri di un angelo discendente.

Come il romanzo, questa fragranza esplora nozioni di decadenza e innocenza, nascita e rinascita. Riguarda l'ineluttabile bellezza del naturale in tutte le sue forme.

Note di Testa: Mandarino, Neroli, Rosa, Ylang Ylang, Incenso;

Note di Cuore: Gelsomino Sambac, Acacia, Cade (GInepro del Mediterraneo);

Note di Fondo: Oudh, legno di cedro, patchouli, tonka, labdano.

Ispirato dall'omonima opera finale di Yukio Mishima del 1971 e pubblicata come quarto e ultimo romanzo nella tetralogia Sea of ​​​​Fertility, The Decay of the Angel parla dell'incarnazione della nostra umanità che ci incoraggia a trovare la bellezza nei fallimenti e la fragilità della carne - in definitiva è una storia di nascita e, cosa più importante, di rinascita.
La fragranza si basa sui 5 stadi di un angelo che cade.
Queste 5 fasi si riflettono in tutta la fragranza che trasforma un floreale tradizionalmente ricco ed esotico costruito attorno al gelsomino Sambac, all'ylang-ylang e alla rosa in un'intensa esperienza edonistica. Il risultato è un profumo potente composto dalla dolcezza dei fiori sull'orlo del calare accoppiato con sentori di Oudh naturale, legno di cedro dell'Atlante, incenso e Cade spagnolo per conferire un'impressione distinta e unica di legno carbonizzato. Musk e Hedione portano un oscuro e sporco bordo di desiderio. Questo è legato con Hedione, l'unico ingrediente di fragranza conosciuto per indurre l'eccitazione1, e il muschio per evocare il bordo oscuro e sporco del desiderio e la realizzazione di un angelo caduto.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,45 kg
PRODUTTORE

Formato (descrizione)

60ML PARFUM SPRAY

Confezione (descrizione)

Prezzo (descrizione)

200.0000

Spedizione Gratuita

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.