TIMOTHY HAN ON THE ROAD EAU DE PARFUM SPRAY 60ML

160,00 

Ispirato all’omonimo romanzo di Jack Kerouac del 1951, “On the Road” è un profumo unisex che si polarizza raccontando una storia di irrequietezza e un desiderio sfrenato di sperimentare la controcultura beat di un’America del dopoguerra alimentata dal jazz . L’iconico romanzo di Kerouac ha dato voce a una generazione che si sente ancora oggi.

Note di Testa: Galbano, Limone, Bergamotto, Lavandino;

Note di Cuore: Amyris, legno di cedro, patchouli;

Note di Fondo: Fava Tonka, Muschio di Quercia, Legno di Guaica, Benzoino, Betulla, Vaniglia, Labdano, Perù.

On The Road è di natura itinerante. Inizia con note fumose di benzoino e betulla che ricordano l’asfalto caldo e la granulosità di New York City. Punteggiato da incursioni nei bar pieni di tabacco dove una nuova era nella musica viene definita dai grandi del jazz, il nostro viaggio ci porta attraverso l’apertura dei campi di grano polverosi di un’America del Mid-Western e sale alle foreste di cedri di una costa del Pacifico. L’inquietudine del viaggio lascia finalmente il posto all’ottimismo lasciato dal fresco profumo verde di galbano, agrumi e bergamotto.

4 disponibili

Ispirato all'omonimo romanzo di Jack Kerouac del 1951, "On the Road" è un profumo unisex che si polarizza raccontando una storia di irrequietezza e un desiderio sfrenato di sperimentare la controcultura beat di un'America del dopoguerra alimentata dal jazz . L'iconico romanzo di Kerouac ha dato voce a una generazione che si sente ancora oggi.

Note di Testa: Galbano, Limone, Bergamotto, Lavandino;

Note di Cuore: Amyris, legno di cedro, patchouli;

Note di Fondo: Fava Tonka, Muschio di Quercia, Legno di Guaica, Benzoino, Betulla, Vaniglia, Labdano, Perù.

On The Road è di natura itinerante. Inizia con note fumose di benzoino e betulla che ricordano l'asfalto caldo e la granulosità di New York City. Punteggiato da incursioni nei bar pieni di tabacco dove una nuova era nella musica viene definita dai grandi del jazz, il nostro viaggio ci porta attraverso l'apertura dei campi di grano polverosi di un'America del Mid-Western e sale alle foreste di cedri di una costa del Pacifico. L'inquietudine del viaggio lascia finalmente il posto all'ottimismo lasciato dal fresco profumo verde di galbano, agrumi e bergamotto.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,45 kg
Produttore

Formato (descrizione)

60ML PARFUM SPRAY

Confezione (descrizione)

Prezzo (descrizione)

160.0000

Spedizione Gratuita

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.