SUPERZ. BUDAPEST LAKE BALATON 50ML SPRAY EXTRAIT DE PARFUM

115,00 

Lake Balaton di Superz. Budapest, è un’esperienza olfattiva indimenticabile, un viaggio ricco di ricordi e emozioni, che richiama alla mente la bellezza del famoso Lago di Balaton, un’esperienza olfattiva unica, capace di evocare la sua incantevole atmosfera.

Lake Balaton di Superz. è una fragranza unica non solo incanta per la sua composizione olfattiva, ma anche per la storia affascinante della sua confezione. Il dipinto sulla scatola, tramandato di padre in figlio per tre generazioni, è stato creato dal bisnonno di Szabolcs Szerencsés a Balatonboglár nel 1940. Quest’opera d’arte non solo adornava la casa di famiglia, ma ora impreziosisce la confezione di Lake Balaton, affascinando chiunque la veda.

Lake Balaton di Superz Budapest è una novità irresistibile, fresca e tonificante come la brezza leggera del Lago Balaton. Al primo contatto, la fragranza ci accoglie con la freschezza frizzante del pompelmo, mentre col passare del tempo, le note di muschio, ambra e zafferano si dispiegano magnificamente, creando un’esperienza olfattiva complessa e avvolgente. Il profumo fresco del gelsomino evoca romantiche notti estive sul Lago Balaton, mentre le note verdi e terrose di Nagarmotha ci trasportano nei canneti della sponda meridionale

9 disponibili

Informazioni aggiuntive

Peso 0,46 kg
PRODUTTORE

Formato (descrizione)

50ML SPRAY EXTRAIT DE PARFUM

Confezione (descrizione)

Prezzo (descrizione)

115.0000

Spedizione Gratuita

Ean

5999574981899

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.