NISSABA PROVENCE 100ML SPRAY EAU DE PARFUM

160,00 

Un bouquet ricco e aromatico provenzale Dai terreni dell’Alta Provenza: lavanda diva, lavandina, salvia sclarea, coriandolo e issopo.

TOP – Olio di menta verde per la freschezza e un’apertura verde speziata con semi di coriandolo ed estratti di pepe nero.

CUORE – Estratti premium di olio di lavanda “Diva” con estratti di salvia sclarea e assoluti di lavanda per una forte miscela aromatica dell’Alta Provenza.

FONDO – Issopo dell’Alta Provenza per intensificare ed estendere il profilo aromatico, con una base di sandalo e legno di cedro.

La fragranza della Provenza rende omaggio alla coltivazione delle piante aromatiche ciò accade nelle zone alte di questa regione, chiamata Alta Provenza, attorno alla Valle della Durance, famosa per i campi di Lavanda. La fragranza è un accordo aromatico creativo, costruito come un accordo di tè, leggermente speziato e legnoso. Comprende le piante aromatiche più importanti della regione per i profumi pregiati. Lavanda e lavandina sono state incluse in parti uguali di olio essenziale e cemento e ad alti dosaggi. La Lavanda utilizzata è chiamata Diva, una qualità superiore molto floreale, fresca e aromatica. L’olio essenziale e l’assoluta di salvia sclarea apportano calore. L’olio essenziale di semi di coriandolo apporta freschezza in un bouquet di spezie. L’issopo è stato integrato anche per il suo profilo aromatico. Tutte queste piante sono state coltivate in Provenza e sono iconiche a questo bellissimo terroir francese.

4 disponibili