NEW NOTES MANGOMINA D 60ML SPRAY EXTRAIT DE PARFUM
9,00 € – 180,00 €
Mangomina D è una carezza di sole liquido. Una fragranza nata per chi desidera sentirsi avvolto da energia positiva, vitalità luminosa e libertà assoluta. Un profumo che non si limita a profumare: trasforma l’umore, amplifica la leggerezza dell’essere e illumina l’interiorità.
All’apertura, l’esuberanza del mango succoso incontra la freschezza agrumata di mandarino e yuzu, sprigionando una vibrazione esotica che ricorda l’arrivo improvviso dell’estate. Gli accordi marini donano una ventata ozonica e cristallina, come un tuffo nell’acqua limpida in una baia segreta.
Nel cuore, la fragranza si riscalda e si apre verso l’accordo solare, una costruzione olfattiva che evoca pelle baciata dal sole, sorrisi leggeri e tramonti infuocati. Zafferano e rosa donano profondità e sensualità, elevando la composizione con un tocco speziato, nobile e vellutato.
Il fondo è un abbraccio raffinato e rilassante. Il calore dell’ambra si unisce alla morbidezza muschiata, mentre patchouli, sandalo cremoso e cashmere wood aggiungono rotondità, radicamento e persistenza, lasciando una scia luminosa, sofisticata, dal forte potere evocativo.
Un profumo che non si indossa, si vive.
PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di testa: Mango succoso, Mandarino, Yuzu, Accordi marini
Note di cuore: Accordi solari, Zafferano, Rosa
Note di fondo: Patchouli, Sandalo cremoso, Legno di cashmere, Accordi muschiati, Ambra calda
PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di testa: Mango succoso, Mandarino, Yuzu, Accordi marini
Note di cuore: Accordi solari, Zafferano, Rosa
Note di fondo: Patchouli, Sandalo cremoso, Legno di cashmere, Accordi muschiati, Ambra calda
Informazioni aggiuntive
Peso | 0,35 kg |
---|---|
Formato (descrizione) | 50ML EXTRAIT DE PARFUM SPRAY |
PRODUTTORE | |
Confezione (descrizione) | |
Prezzo (descrizione) | 180.0000 |
Spedizione Gratuita |
Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.