MIRISANNO PARFUMS SUGAR ON THE ROCKS 50ML SPRAY EAU DE PARFUM

89,00 

Sugar on the Rocks non è solo una fragranza: è un’esperienza, un piacere, una tentazione in bottiglia.

Ispirato alle notti insonni, ai bicchieri scintillanti e all’irresistibile dolcezza dello zucchero caramellato, questo profumo fonde ricche note gourmand con un calore intenso e una sofisticata intensità.

Sugar on the Rocks si apre con un audace mix di caffè intenso, cannella speziata e un tocco di cognac. Fin dal primo spruzzo, si viene avvolti da un’energia vibrante, come quella di un cocktail preparato a regola d’arte con un tocco in più.

Nel suo cuore, il dolce caramello e la cremosa vaniglia si intrecciano con la morbida fava tonka, trovando un equilibrio tra indulgenza ed eleganza sensuale.

Le note di fondo rivelano il lato più oscuro della fragranza: zucchero caramellato che si fonde con ambra, labdano e sensuale ambroxan. Insieme, creano un’aura profonda e avvolgente che persiste a lungo dopo il primo impatto.

Famiglia olfattiva: Gourmand / Ambrata

Note di testa: caffè, cannella, cognac

Note di cuore: Caramello, vaniglia, fava tonka

Note di fondo: zucchero caramellato, ambroxan, ambra, labdano

6 disponibili

— OR —

Informazioni aggiuntive

Peso 0,32 kg
PRODUTTORE

Formato (descrizione)

50ML SPRAY EAU DE PARFUM

Confezione (descrizione)

SCATOLA ORIGINALE (NO TESTER)

Spedizione Gratuita

Prezzo (descrizione)

89

Ean (barcode)

7350189090051

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.