L’ENTROPISTE SEMENCE DOUCE 100ML SPRAY EAU DE PARFUM

295,00 

FIORITO VERDE

Questo profumo crea dipendenza immediata.

Una miscela deliziosa, quasi saporita, che unisce le note calde e confortanti del latte di mandorla con uno zafferano eccezionalmente raro e prezioso .

Questi aromi si fondono con la freschezza verde del tulipano , evocando i toni leggermente appiccicosi della sua linfa.

Una scia di contrasti, che oscilla tra dolcezza e sensualità. Questo profumo evoca perfettamente i cicli stessi della vita.

3 disponibili

— OR —

Mentre il tulipano si piega e rivela i suoi movimenti suggestivi, la sua fragranza delicata e accattivante tesse sottilmente i fili della vita.

Lentamente, le sue curve bianche e carnose si dispiegano, maestose ma fugaci, prima di dissolversi in un piacere perlato. Semence Douce incarna il ciclo eterno, l'oscillazione tra nascita e declino, tra splendore e appagamento. La fragranza rende omaggio al suo primo capitolo e alla bellezza suprema della sua finitezza.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,430 kg
PRODUTTORE

Formato (descrizione)

100ML SPRAY EAU DE PARFUM

Confezione (descrizione)

Spedizione Gratuita

Prezzo (descrizione)

295

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.