LES FLEURS DU GOLFE VANILLE ALCANTARA 50ML EXTRAIT DE PARFUM

74,99 

Vanilla Alcantara, un omaggio alla Venezia degli esploratori
In una fresca sera d’estate nel porto di Venezia dei secoli passati, una nave approda dalle lontane terre del Golfo Persico. Ci sono tutti i mercanti veneziani. E per una buona ragione, i preziosi odori che emanano dalla nave profumano il porto: è carico dei rari ed esclusivi odori orientali per i quali si contendono i profumieri di tutta Europa.

Tra tutti questi tesori olfattivi spicca il profumo dei fiori d’arancio: solare, i piccoli fiori bianchi dolci e talcati trasmettono molto bene la mediterranea joie de vivre dei veneziani.
Anche il profumo penetrante del Bergamotto, che presto sarà soprannominato l’oro di Calabria, è accuratamente protetto nelle stive della nave. Non appena applicato, darà a Vanilla Alcantara il suo lato tonificante, arioso e solare.
Viaggiare dal Golfo a Venezia è un viaggio sontuoso. Ci imbattiamo in magnifiche creature marine che nascondono un insospettato tesoro olfattivo: l’ambra grigia, da cui deriva l’ambroxan. Il suo aroma, tanto legnoso quanto ambrato, è sottile e rende Vanilla Alcantara profondamente avvincente.
Le lontane terre persiane sono piene di boschi e poche navi portano il legno di sandalo bianco dall’India a Venezia. Questa barca è una di queste. Caldo e sensuale, dona alla fragranza la sua caratteristica tenerezza.
Ma è un altro tesoro olfattivo tropicale, la vaniglia, che segna l’identità gourmet di questa fragranza unica. Pralina, dedica una fragranza dolce, golosa, dolce.
Un equilibrio perfetto, ricordo dei profumi di esplorazioni passate.

Note di Testa: Bergamotto, Fiori d’Arancio
Note di Cuore: Ambroxan, Sandalo Bianco
Note di fondo: pralina alla vaniglia

Esaurito

Vanilla Alcantara, un omaggio alla Venezia degli esploratori
In una fresca sera d'estate nel porto di Venezia dei secoli passati, una nave approda dalle lontane terre del Golfo Persico. Ci sono tutti i mercanti veneziani. E per una buona ragione, i preziosi odori che emanano dalla nave profumano il porto: è carico dei rari ed esclusivi odori orientali per i quali si contendono i profumieri di tutta Europa.

Tra tutti questi tesori olfattivi spicca il profumo dei fiori d'arancio: solare, i piccoli fiori bianchi dolci e talcati trasmettono molto bene la mediterranea joie de vivre dei veneziani.
Anche il profumo penetrante del Bergamotto, che presto sarà soprannominato l'oro di Calabria, è accuratamente protetto nelle stive della nave. Non appena applicato, darà a Vanilla Alcantara il suo lato tonificante, arioso e solare.
Viaggiare dal Golfo a Venezia è un viaggio sontuoso. Ci imbattiamo in magnifiche creature marine che nascondono un insospettato tesoro olfattivo: l'ambra grigia, da cui deriva l'ambroxan. Il suo aroma, tanto legnoso quanto ambrato, è sottile e rende Vanilla Alcantara profondamente avvincente.
Le lontane terre persiane sono piene di boschi e poche navi portano il legno di sandalo bianco dall'India a Venezia. Questa barca è una di queste. Caldo e sensuale, dona alla fragranza la sua caratteristica tenerezza.
Ma è un altro tesoro olfattivo tropicale, la vaniglia, che segna l'identità gourmet di questa fragranza unica. Pralina, dedica una fragranza dolce, golosa, dolce.
Un equilibrio perfetto, ricordo dei profumi di esplorazioni passate.

Note di Testa: Bergamotto, Fiori d'Arancio
Note di Cuore: Ambroxan, Sandalo Bianco
Note di fondo: pralina alla vaniglia

Informazioni aggiuntive

Peso 0,54 kg
Produttore

Formato (descrizione)

50ML SPRAY EXTRAIT DE PARFUM

Confezione (descrizione)

Prezzo (descrizione)

74.9900

Spedizione Gratuita

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.