UNE NUIT NOMADE NOTHING BUT SEA AND SKY 50ML SPRAY EAU DE PARFUM

105,00 

Nella sua celebre raccolta di poesie *Foglie d’erba*, Walt Whitman scrisse *Da Montauk Point*, dove la sua contemplazione lo portò a citare: *Nient’altro che mare e cielo*.

A Montauk Point, chiamata anche The End, il mondo si ferma durante l’inverno. Il cielo è velato da un pallido candore e il soffio di una bufera di neve cosparge la spiaggia di fiocchi di neve. Il mare agitato dà l’impressione di un grande campo di cotone in fiore.

‘Nient’altro che mare e cielo’ è un omaggio a Montauk sotto la sua coltre di neve. È una fragranza rassicurante, una stola di muschi bianchi infusi nel sandalo con note lattiginose.

NOTE: Bergamotto, sandalo, Muschi bianchi

3 disponibili

— OR —

Abbiamo creato "Une Nuit Nomade" per risvegliare con eleganza il vostro desiderio di vagabondare da un continente all'altro, alla ricerca di destinazioni affascinanti e mozzafiato.

'Une Nuit Nomade' è un invito a un viaggio immobile in cui ogni centimetro della tua pelle diventa una nuova frontiera, destinata a rivelare una nuova fragranza, una nuova emozione.

La nostra ricerca di un mondo profumato non ha limiti.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,45 kg
PRODUTTORE

Formato (descrizione)

50ML SPRAY EAU DE PARFUM

Confezione (descrizione)

Prezzo (descrizione)

105.0000

Spedizione Gratuita

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.