MORESQUE PARFUM ROYAL THE LEGACY COLLECTION 100ML SPRAY EAU DE PARFUM

180,00 

Nel Giappone feudale, tra disciplina e bellezza, vivevano le Onna-bugeisha: guerriere aristocratiche addestrate nell’arte della guerra, esperte nell’uso delle armi e dotate di grande spirito. Indossavano kimono impeccabili, che celavano
lame affilate tra le pieghe del tessuto o tra i loro lunghi capelli, spesso elegantemente acconciati.

I loro volti, delicati e fieri, erano illuminati da labbra rosse e sguardi intensi, simbolo di una femminilità consapevole e mai sottomessa. Forti, colte e raffinate, incarnavano una bellezza che non rinunciava mai al potere: combattevano con grazia, muovendosi con precisione e controllo, trasformando ogni gesto in un atto di forza e identità.

ROYAL racconta questa essenza, dove estetica e coraggio si fondono in perfetto equilibrio. Un viaggio tra petali e acciaio, dove la bellezza diventa un’arma e la forza si esprime con eleganza.

FRUTTATO – FLOREALE

NOTE DI TESTA:
Pesca bianca, Pompelmo, Rabarbaro, Pepe rosa
NOTE DI CUORE:
Peonia giapponese, Gelsomino Grandiflorum, Iris
NOTE DI FONDO:
Ambroxan, Legni pregiati

4 disponibili

— OR —

Informazioni aggiuntive

Peso 0,62 kg
PRODUTTORE

Formato (descrizione)

100ML SPRAY EAU DE PARFUM

Confezione (descrizione)

Prezzo (descrizione)

180.0000

Spedizione Gratuita

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.