JUPILO BOIS DE LAIT 50ML EXTRAIT DE PARFUM SPRAY
9,00 € – 150,00 €
Ispirato alla figura leggendaria di Cleopatra, simbolo assoluto di potere, seduzione e raffinatezza, Bois de Lait nasce come omaggio ai rituali di bellezza al latte della regina d’Egitto, autentici gesti di lusso e culto del corpo.
Nell’antico Egitto, il latte rappresentava purezza, nutrimento e splendore, un gesto che univa piacere sensoriale e autorità.
La fragranza si apre con una cremosità avvolgente e luminosa, morbida e rassicurante, capace di evocare comfort e intimità.
La Pomarose, delicatamente rosata e succosa, si intreccia ad accordi floreali eleganti, richiamando i giardini segreti di Alessandria. Nel cuore, le note si fanno più profonde e sofisticate, bilanciando eleganza e carattere. La scia, costruita su Akigalawood e Ambrofix, è calda, strutturata e persistente, lasciando sulla pelle una firma moderna, regale e senza tempo. Bois de Lait diventa così un viaggio sensoriale tra storia, equilibrio e fascino eterno.
NOTE DI TESTA Pomarose, Olio di Olibano Somalia Orpur, Assoluta di Burro di Cacao
NOTE DI CUORE Legno di Cedro Virginia Olio USA Orpur, Sandalo Album Olio Australia Orpur, Petalia
NOTE DI FONDO Achievement, Ambrofix, Muschio
Le note si aprono con la succosa Pomarose, unita all’olio di olibano della Somalia e all’assoluta di burro di cacao, creando un’apertura gourmand e luminosa.
Jupilò è l'accordo perfetto tra apparenti contrasti e inaspettate sintonie.
È il crocevia geografico di un percorso di vita che lega Roma e Parigi, ambienti bohémien e dolce vita, laboratori di nasi francesi e metodi di enologia.
È, non da ultimo, l'eco di memorie di famiglia che risuonano nel cuore e nella mente di Lorenzo Zaccheo, anima del brand, che riesce a coniugare la delicata sensibilità del sommelier, l'esigente razionalità del principe del foro e l'istinto virile e impetuoso del pugile.
La passione per il bello, dal gusto semplice ed esclusivo, è il filo conduttore di tutto il progetto.
Il perfezionismo eclettico che Lorenzo ripone nella selezione attenta e rigorosa delle migliori essenze, delle simbologie e dei materiali di pregio che connotano il packaging, si traducono in uno stile essenziale dai dettagli ricercati, elegantemente di lusso.
Jupilò è la ricerca del "grande profumo", condotta in collaborazione con alcuni dei migliori nasi del mondo: Vanina Muracciole, Arturetto Landi, Christian Carbonnel.
Un processo catartico e metafisico che parte da un ricordo e dal tentativo di colmare distanze. Perché il profumo è essenza divina e il suo ricordo può renderci eterni.
Informazioni aggiuntive
| Peso | 0,50 kg |
|---|---|
| PRODUTTORE | |
| Formato (descrizione) | 50ML EXTRAIT DE PARFUM SPRAY |
| Confezione (descrizione) | |
| Prezzo (descrizione) | 150 |
| Spedizione Gratuita | |
| EAN | 0806812259786 |
Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.