Altre viste

19-69 NINETEEN-SIXTYNINE VILLA NELLCOTE 100ML SPRAY EAU DE PARFUM

155,00  Prezzo:

Disponibile

Codice Prodotto:8189
Descrizione:
Villa Nellcote di 19-69 è una fragranza del gruppo Floreale Muschiato unisex.

Le note di testa sono Pompelmo, Petitgrain, Bergamotto, Pepe Rosa, Elemi, Limone e Fiore di Limone;
Le note di cuore sono Osmanto, Rosa, Violetta, Tè Nero, Gelsomino e Magnolia;
Le note di base sono Ambra Bianca, Patchouli, Muschio, Cabreuva, Cedro, Muschio e Legno di Guaiaco.

La villa Villa Nellcôte si trova a Villefranche-sur-Mer, in Francia e associata alla produzione di uno degli album rock più iconici mai realizzati. Il profumo è l'incarnazione del magnifico giardino e dei bellissimi dintorni della tenuta.

Il profumo di Villa Nellcôte è aromatico, rinfrescante e floreale. Le note olfattive di includono pompelmo, fiore di magnolia e patchouli.

“Villa Nellcôte è una villa di 16 stanze della Belle Epoque, precedentemente occupata e utilizzata come quartier generale dalla Gestapo locale durante l'occupazione nazista della Francia. Nella primavera del 1971, nuovi inquilini ribelli e il loro colorato entourage hanno ospitato la proprietà per sei mesi. Gli hippy scalzi, le splendide ambientazioni e il passato oscuro erano una combinazione perfetta che ha portato a un album rock che fino ad oggi ispira le persone oltre i confini e le nazioni ".
19-69 NINETEEN-SIXTYNINE VILLA NELLCOTE 100ML SPRAY EAU DE PARFUM è disponibile per l'acquisto solo con incremento di 1.
155,00 € Prezzo:

Dettagli

Villa Nellcote di 19-69 è una fragranza del gruppo Floreale Muschiato unisex. Le note di testa sono Pompelmo, Petitgrain, Bergamotto, Pepe Rosa, Elemi, Limone e Fiore di Limone; Le note di cuore sono Osmanto, Rosa, Violetta, Tè Nero, Gelsomino e Magnolia; Le note di base sono Ambra Bianca, Patchouli, Muschio, Cabreuva, Cedro, Muschio e Legno di Guaiaco. La villa Villa Nellcôte si trova a Villefranche-sur-Mer, in Francia e associata alla produzione di uno degli album rock più iconici mai realizzati. Il profumo è l'incarnazione del magnifico giardino e dei bellissimi dintorni della tenuta. Il profumo di Villa Nellcôte è aromatico, rinfrescante e floreale. Le note olfattive di includono pompelmo, fiore di magnolia e patchouli. “Villa Nellcôte è una villa di 16 stanze della Belle Epoque, precedentemente occupata e utilizzata come quartier generale dalla Gestapo locale durante l'occupazione nazista della Francia. Nella primavera del 1971, nuovi inquilini ribelli e il loro colorato entourage hanno ospitato la proprietà per sei mesi. Gli hippy scalzi, le splendide ambientazioni e il passato oscuro erano una combinazione perfetta che ha portato a un album rock che fino ad oggi ispira le persone oltre i confini e le nazioni ".

Ulteriori informazioni

Produttore 19-69 NINETEEN-SIXTYNINE
Formato 100ML SPRAY EAU DE PARFUM
Confezione CONFEZIONE ORIGINALE (NO TESTER)
Prezzo 155,00 €
Sconto No
Bollino No
Spedizione Gratuita

Recensioni

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, Accedi o registrati